La Stagione della Brigata d'Arte al "Nelson Mandela"

Brigata d'Arte - MisterbiancoPresentato il Programma della Nuova Stagione Teatrale della Brigata d’Arte che quest’anno troverà svolgimento presso il Teatro Nino Martoglio di Belpasso ed il Teatro Nelson Mandela di Misterbianco con due diversi Cartelloni. Due Grandi Stagioni dunque all’insegna del Teatro di qualità e del sicuro divertimento in compagnia di:

ENRICO GUARNERI, TUCCIO MUSUMECI, PIPPO PATTAVINA, GUIA JELO, PINO CARUSO, ANNA MALVICA, VINCENZO VOLO, ROSA MIRANDA, GIOVANNA CRISCUOLO ed i comici della Brigata d’Arte.

Le due Stagioni di Belpasso e Misterbianco saranno rispettivamente inaugurate il 27 e 28 Dicembre 2014 ed il 5 e 6 Gennaio 2015 con lo spettacolo CAFE’ CHANTANT che vedrà come protagonisti due beniamini del Pubblico catanese: VINCENZO VOLO e GIOVANNA CRISCUOLO e la partecipazione della soubrette partenopea: ROSA MIRANDA accompagnata dalle note del pianoforte del Maestro NINO LOMBARDO e dell’Orchestra Belle Epoque.

Ed ancora Grande Spettacolo con il Musical PENSIERI e PAROLE con la Compagnia SESTO SENSO e la partecipazione straordinaria dei primi ballerini dell’Arena di Verona: ELISA CIPRIANI e LUCA CONDELLO.

Il grande TUCCIO MUSUMECI sarà il protagonista assoluto dell’intramontabile Musical PIPINO IL BREVE con le bellissime musiche di TONY CUCCHIARA.

Risate assicurate con la straordinaria vis comica del simpaticissimo ENRICO GUARNERI, che sarà presente al Martoglio di Belpasso ed al Mandela di Misterbianco, con ben tre spettacoli: IL PARANINFO di Capuana, L’UOMO LA BESTIA E LA VIRTU’ di Pirandello ed IL MALATO IMMAGINARIO di Moliere.

PINO CARUSO sarà uno straordinario Ciampa ne il BERRETTO A SONAGLI di LUIGI PIRANDELLO, mentre PIPPO PATTAVINA porterà in scena il capolavoro della comicità catanese: L’ALTALENA di NINO MARTOGLIO.

Due grandi Stagioni Teatrali dunque firmate ancora una volta dalla BRIGATA D’ARTE che da oltre mezzo secolo promuove il Teatro ed è certamente tra i protagonisti più rappresentativi del panorama teatrale della nostra terra. locandina

Brigata d'Arte Sicilia Teatro

tags: