La Confcommercio incontra il Comandante Ten. Cuzzola

Versione stampabileVersione stampabile

Confcommercio MisterbiancoUna delegazione del nuovo direttivo di Confcommercio Misterbianco, con in testa la Presidente Rosalinda Scuderi ed il segretario Francesco Fazio, si è recata presso la Tenenza dei Carabinieri di Misterbianco per porgere i saluti al Comandante Ten. Cuzzola, in segno di amicizia e di rinnovata collaborazione tra l'associazione dei commercianti misterbianchesi e le forze dell'ordine.

Dopo una breve illustrazione da parte della Presidente e del Segretario sulle attività svolte all'interno della propria sede, intitolata ai compianti Giovanna Giuffrida e Gaetano Musumeci e sugli obiettivi programmatici fissati dalla nuova governance, si è passati ad un confronto sulle varie problematiche che investono l'intero territorio e su come Commercianti e Carabinieri possano proseguire in maniera fattiva questa sinergia.

Il Comandante Cuzzola ha rinnovato il massimo impegno della Tenenza di Misterbianco verso tutti i commercianti, sottolineando l'importanza nel denunciare qualsiasi fatto accaduto all'interno delle singole attività e comunicando di avere messo a disposizione delle pattuglie per le situazioni di emergenza.

Particolare attenzione, oltre che alla necessità di un sistema di videosorveglianza attiva 24 ore su 24, è stata posta anche verso la problematica della circolazione delle banconote false. In merito a ciò si è pensato di organizzare prossimamente assieme alla Tenenza dei Carabinieri ed alla Banca D'Italia, un seminario per spiegare ai commercianti ed ai singoli cittadini, le caratteristiche delle banconote e delle monete attualmente in circolazione ed il loro riconoscimento.

Confcommercio Misterbianco

tags: