Intervento del Sindaco Nino Di Guardo: "Un Carnevale da record"

Versione stampabileVersione stampabile

Nino Di Guardo - MisterbiancoIeri sera si è concluso il nostro straordinario carnevale. Raramente ricordo una edizione eccezionale come quella di quest’anno. Il paese è stato invaso da decine di migliaia di visitatori provenienti da ogni parte d’Italia che ammiravano stupefatti i nostri costumi che quest’anno hanno brillato ancora di più per raffinatezza e fantasia.

Le dirette televisive e in streaming sono state seguite da un numero incredibile di persone e la sola sfilata di domenica ha raggiunto più di 400 mila telespettatori. Sono sicuro che non ci siano in Italia eventi carnascialeschi che possano competere con il nostro.

Ringrazio i gruppi, i partecipanti e i generosi sponsor che hanno dato vita all’evento.

Ringrazio gli amministratori e gli impiegati comunali che con il loro straordinario impegno hanno assicurato un’organizzazione impeccabile.
Desidero rivolgere un ringraziamento particolare alle forze dell’ordine e ai volontari che hanno garantito la sicurezza e l’ordine della manifestazione.

Il “carnevale dei costumi più belli d’Italia” regala colore, prestigio e gioia di vivere ed è diventato per la nostra comunità un evento irrinunciabile.
Viva Misterbianco e il suo carnevale.

Nino Di Guardo
Sindaco

tags: