Inizia la scuola...Calcio Catania

NBI MisterbiancoRiparte la stagione calcistica 2013-2014 dell’N.B.I. Misterbianco con una meravigliosa sorpresa: scuola calcio Catania!!! Accordo concluso, in giornata, con la società etnea che si concretizza con il passaggio del giovane Andrea Furnò (nella foto, classe ’98) nelle file delle squadre giovanili del sodalizio rossazzurro e la nascita del progetto Scuola Calcio Catania, presso il Centro Sportivo Condorelli di Misterbianco.

Una collaborazione tecnica attraverso stage e corsi formativi per i nostri tecnici, oltre alla possibilità di organizzare gare e visite guidate presso il Centro Sportivo Torre del Grifo, o ancora la possibilità di poter andare a vedere allo Stadio Massimino di Catania le partite di serie A e tifare Calcio Catania, rappresentano solo alcune delle nuove occasioni che verranno offerte ai nostri tesserati.

In sostanza, una nuova esperienza di crescita per l’N.B.I. Misterbianco che si augura in futuro di vedere altri giovani come Andrea (a cui va il nostro più grande in bocca al lupo!!!), cresciuti interamente nella nostra scuola calcio prima e settore giovanile poi, vestire la maglia rossazzurra.

Intanto, dalla prossima settimana tutti in campo per cominciare una stagione che si preannuncia già avvincente. Forza NBI!!!

Ufficio Stampa NBI

tags: