Incontro con la commissione straordinaria

Versione stampabileVersione stampabile

Comitato Serra - Poggio LupoIl comitato cittadino Serra superiore-Poggio Lupo per voce del Segretario Angelo Mazzeo e del Presidente Orazio Panepinto continua proficuamente gli incontri con la commissione Straordinaria. L’incontro avvenuto il 16 cm e fortemente voluto dal comitato è volto a costruire un dialogo sano e concreto con la commissione e anche stato un momento di confronto chiaro ed aperto,voluto unicamente per il bene dei cittadini delle nostra Misterbianco.

Si è così portato a conoscenza della commissione e ribadito ancora una volta la mancanza cronica dei servizi basilari per poter vivere al meglio i quartieri. Diverse sono state le richieste poste all’attenzione del Dott. Caccamo come:
la sicurezza stradale delle frazioni ed in particolare chiedendo il rifacimento della segnaletica sia orizzontale che verticale della STR per San Giovanni Galermo e la messa in sicurezza di alcuni tratti, un maggior monitoraggio da parte delle forze dell’ordine dei nostri quartieri da Serra a Poggio lupo,passando per Belsito,Lineri e Montepalma.

E’ stata chiesta in particolare il ripristino della piazza Carmelo Motta e videosorveglianza della stessa e delle vie limitrofe.

La messa in campo di un ampio progetto di riqualificazione a vantaggio dei giovani dando loro l’opportunità di luoghi di incontro sani come biblioteche o aule studio ed un piano di intervento per la terza età e le fasce più deboli.

Abbiamo riscontrato la piena disponibilità da parte del Dott. Caccamo il quale ha accolto con piena nostra soddisfazione le proposte e le problematiche presentate riguardanti le frazioni di Misterbianco ed impegnandosi a dare risposte alle varie domande al momento dell’approvazione del bilancio del comune prefigurando la concreta possibilità di ulteriori incontri.

Il comitato ringrazia i commissari per l’impegno profuso per il bene della nostra comunità e di tutta la città di Misterbianco ed al contempo ringraziamo tutti quei cittadini che credono nei nostri sforzi e che ogni giorno ci esortano a continuare a lavorare con forza ed onestà.

Il segretario del comitato
Serra - Poggio Lupo
Angelo Mazzeo

tags: