“Abbiamo accolto con soddisfazione i risultati delle ultime Europee, i successi del presidente Berlusconi e del deputato regionale Giuseppe Milazzo, cui formuliamo i nostri migliori auguri per il grande traguardo raggiunto e l’incarico a Bruxelles.
Un voto che offre chiare indicazioni alla politica di Misterbianco: escluso il voto d’opinione a Salvini, il candidato del centrodestra più votato è stato Milazzo, con oltre 900 voti, la seconda performance della provincia di Catania. Forza Italia, in parallelo, rialza la testa e diventa il terzo partito in città. Si tratta di una nuova attestazione di sempre crescente fiducia che gli elettori accordano alla squadra di “Guardiamo Avanti”.
Lo afferma Marco Corsaro, consigliere capogruppo di “Guardiamo Avanti” a Misterbianco, commentando l’esito delle elezioni europee.
“Il movimento continuerà ancora a lavorare in città per costruire un Fronte del Buongoverno e archiviare l’era del trasformismo e del poltronismo a Misterbianco. Lo faremo in raccordo con il centrodestra regionale - una coalizione plurale ma ancorata a precisi valori - ovvero quello che riteniamo essere il modello giusto per ricostruire la politica nella nostra città”. (Misterbianco, 28-6-2019)
Gruppo “Guardiamo Avanti” Misterbianco