Dichiarazione di fuoriuscita dal gruppo consiliare Movimento per le Autonomie

Matteo MarcheseIl consigliere comunale MARCHESE MATTEO, Vice Presidente del Consiglio Comunale, eletto nella lista Movimento per le Autonomie dichiara la propria fuoriuscita dal gruppo consiliare del Movimento per le Autonomie.

Dichiaro di non condividere il percorso del Movimento per le Autonomie/Partito Dei Siciliani che, pur di garantire la propria permanenza al potere, ha scelto di allearsi con la Lega Nord, sacrificando all’altare della convenienza di pochi, il proprio progetto politico e gli interessi dei Siciliani.

Non condivido il percorso di un partito che non ha manifestato alcuna volontà di rinnovamento della propria classe dirigente; le scelte politiche sono state prese senza tenere in alcun modo conto dell’opinione della base e delle decine di giovani amministratori che ogni giorno si spendono con passione al servizio del proprio territorio.

Da oggi il mio impegno per il nostro amato Misterbianco proseguirà all’interno del gruppo misto del Consiglio Comunale.

Il mio atteggiamento non muterà, continuerò a dialogare, da opposizione costruttiva, con la libertà e l’indipendenza che mi ha sempre contraddistinto, con l’amministrazione della nostra città per difendere i diritti dei nostri concittadini.

Matteo Marchese
Vice Presidente Consiglio Comunale

tags: