Spettacolo indecoroso al parco giochi di Serra superiore

Versione stampabileVersione stampabile

Serra SuperioreLe foto, scattate in tempo reale, testimoniano lo stato di degrado persistente.
Un parco giochi per bambini ridotto in condizioni pessime da incuria e inciviltà.
Degrado, escrementi di cani, cesti stracolmi di immondizia, spazzatura in ogni angolo della piazza e sporcizia la fanno da padrone.

Erbacce che invadono tutta l'area.
Vetro di bottiglie rotte accanto ai giochi.
Cotanto sudiciume non permette neppure ai genitori di trascorrere qualche ora seduti in una di quelle panche sporche di pipì animale.

Ritengo che non sia più possibile tollerare l'indifferenza di codesta Disamministrazione, perchè la sicurezza dei nostri bambini, anche in termine di igiene, è una priorità che va garantita sempre e comunque a prescindere da tutto.

Giusi Letizia Percipalle
Presidente del Comitato cittadino
La voce di Misterbianco

tags: 

Commenti

Cara Letizia Percipalle fare

Cara Letizia Percipalle fare politica di basso livello è facile! Ci prepariamo ad una lunga campagna elettorale e capisco ciò che ti muove il tuo interesse..  Premesso che sono stato IO (ribadisco IO) a dire al sindaco Di Guardo di fare un passo indietro in prossimità delle elezione amministrative recenti chiedendogli di evitare di fare salire sul carro del vincitore figure quantomeno ambigue. Di Guardo rispose e ti invito a visionare quella riposta. Questo premessa per fugare qualsiasi dubbio e per invitarti di evitare a fare politica di basso profilo, è facile dire: dagli all'untore!. Se tu proponi tali immagini e chiara la difficoltà dell'Amministrazione a gestire la situazione ma è altrettanto chiara la assoluta INCIVILTA' a chi si presta a tali atti. 

Giuseppe D'Angelo

Pagine