Il PD canta vittoria e dice di poter risolvere i problemi dell'Italia che si avvia verso una nuova fase. Avete visto tutti di che persone é formato il PD? Ieri sera su Report abbiamo potuto ammirare il nepotismo più becero che ammorba il partito di Bersani. Certo l’impressione che si é avuta della Regione Sicilia e dei “nuovi” vincitori non é stata gratificante.
Il PD e l’UDC ne sono usciti con le ossa rotte e Il neo Presidente Crocetta appariva come un pugile suonato! E Dio mi é testimone se lo dico con sfottò o ironia; ma lo dico con tanta tristezza e pena. Non parliamo poi di quello che é venuto fuori sul caso Sammartino: tutti hanno capito il “grande lavoro politico” e la benevolenza del nuovo che si affaccia fra le fila del partito di Casini, il quale, a sua volta, ha fatto una figura a dir poco misera con le sue stupide dichiarazioni e la fuga precipitosa dinnanzi ai microfoni.
Il caso Humanitas é stato semplicemente sfiorato e il Sindaco di Misterbianco certo non é apparso molto convincente con le sue risposte vaghe e incomprensibili. Avremo modo ancora di approfondire questo argomento, se gli organi competenti saranno cosi gentili da rispondere alle nostre domande e a darci i documenti che con scuse banali ci rifiutano. Mi riferisco al decreto dell'assessorato della Sanità inviato il 28 o il 29 Giugno al comune in cui asserisce che i posti letto, dati all'Humanitas, non sono più 240 ma 184, di cui 88 convenzionati già esistenti a Catania, e 96 a pagamento. Vorrei semplicemente sapere perché L'assessore ha diminuito i posti che prima erano 240? Cosa ha causato il suo tornare indietro? Penso che la giustificazione sia tutta scritta sul decreto, decreto che non si riesce a leggere e che mi é stato rifiutato dopo regolare richiesta. E' la stessa cosa dei verbali delle commissioni consiliari. Dico io... sono atti pubblici o no? E la tanto proclamata trasparenza dove é andata a finire? Sono sicuro che non ci sarà nulla di losco, ma qualcuno con il suo "leggero" comportamento fa apparire chissa cosa.
Comments
Dopo la puntata della
Dopo la puntata della trasmissione Report, il Presidente Crocetta annuncia il blocco dei pagamenti degli enti di formazione “imparentati” con parlamentari regionali.
Pages