Cocaina e marijuana in casa arrestato un pusher sospetto

arrestoÈ stato arrestato dai carabinieri della stazione di Trecastagni con l'ausilio del nucleo cinofili di Nicolosi Mario Famoso, 39 anni, di Misterbianco, con precedenti specifici, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari di Trecastagni, al termine di un'articolata attività investigativa, si sono recati nell'abitazione di Famoso alla periferia del centro storico.
I carabinieri hanno rinvenuto, all'interno di una credenza posta nel salone, ben nascosti, 6 grammi di marijuana, 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 150 euro, ritenuta parziale provento dell'attività di spaccio.

La droga, il bilancino di precisione ed il denaro sono stati sequestrati.
Famoso, già noto alle forze dell'ordine, era stato già arrestato nel novembre del 2009 dai carabinieri della Tenenza di Misterbianco, perché dopo averlo fermato alla conclusione di uno spaccio ad alcuni avventori, all'interno della propria abitazione i carabinieri avevano trovato 11 grammi di marijuana.
L'arrestato, su disposizione dell'Autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Trecastagni in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima per i reati contestati.

Carmelo Santonocito
La Sicilia
26/09/2014

tags: