Cisl e Confcommercio in coro: Facciamo crescere i consumi

Versione stampabileVersione stampabile

Confcommercioda lasicilia.it
"Accresciamo i consumi e tuteliamo i redditi". E' questo il motto scelto da Cisl e Confcommercio per rilanciare l'economia locale i cui contenuti sono stati inseriti in una convenzione che le due organizzazioni hanno sottoscritto. L'iniziativa nasce dalla necessità di contrastare gli effetti della crisi, allo scopo di sostenere l'economia delle famiglie e dei soggetti più deboli presenti nella comunità locale.
Una sinergia che, attraverso azioni congiunte, favorisca le famiglie al fine di affrontare le spese correnti e, allo stesso tempo, aumenti i consumi che permettono agli esercizi commerciali presenti nel territorio etneo di riavviare un processo virtuoso di rilancio dell'economia anche a tutela dell'occupazione.

I dettagli della convenzione sottoscritta tra Cisl e Confcommercio di Misterbianco saranno illustrati oggi, alle ore 11, nella sede di Confcommercio Catania, in via Mandrà 8. All'incontro saranno presenti il presidente della Confcommercio etnea, Serafino Caruso, il direttore generale della Confcommercio di Catania, Antonio Strano, il segretario generale della Cisl di Catania, Alfio Giulio, la segretaria territoriale Cisl, Rosaria Rotolo, il segretario generale della Fisascat Cisl di Catania, Tony Fiorenza e i rappresentanti dell'Unione Sindacale di Misterbianco.

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

tags: