Calcetto: La c5 Misterbianco piega la capolista

Versione stampabileVersione stampabile

con un punteggio perentorio: 9-2 il quintetto di Franco Messina travolge nel derby la SC Catanesi. Alle terza vittoria consecutiva spira aria d'alta classifica per i biancazzurri. Palatenda assiepato di spettatori.


C5 MISTERBIANCO: Rosaeli, La Rosa, Monreale, Mastroeni, Sapienza, Nicotra, Messina, Cucinotta, Mirabella Privitera Tarascio, Cicardo. All. Messina

CS CATANESI: Cappone, Emanuele, Pappalardo, Bonaccorso, Vinciguerra, Calanna, Cicirello, Sodaro, Insalaco, Coppola, Rapisarda, Bulichino. All. Cuppone.

ARBITRI: Gulisano e Saitta di Catania.RETI: Messina (4); Nicotra (2); Mirabella (1); Mastroeni (1); Cucinotta (1); Cicirello (2)

Esaltata dallo straripante pubblico del Palasport di Piazza Mercato – più di un centinaio di appassionati - i locali della C5 Misterbianco impartiscono una sonora lezione ai CS Catanesi, il quintetto leader della classifica del girone B della serie D, infliggendo ben nove reti ad una delle migliori difese del campionato. La C5 Catanesi perde il match e la vetta e adesso è costretta a condividere la posizione, a quota nove, proprio con i misterbianchesi, alla loro terza vittoria consecutiva. Gioco veloce e possesso di palla sono state le armi vincenti del neonato sodalizio biancazzurro che ha ormai raggiunto una condizione psico-fisica ottimale e che settimana dopo settimana offre prestazioni sempre più convincenti. “La vittoria di oggi – spiega il dirigente Massimo Costanza – è la testimonianza della solidità di questo collettivo e, al contempo uno stimolo per la dirigenza ad operare sempre meglio”. E così a fine gara tutta lo staff della C5 Misterbianco ha ringraziato con un simpatico volantino tutta la tifoseria. GiCo

tags: 

Commenti

Re: Calcetto: La c5 Misterbianco piega la capolista con un punte

Ragazzi siamo fortissimi!!

Sabato al Palatenda abbiamo dato l'ennesima dimostrazione della nostra forza d'attacco e della nostra compattezza difensiva. La cosa piò bella è che a guardarci c'erano cento nostri tifosi e soprattutto i giocatori del Belpasso e del Paternò!!

Se è vero che il vino di Misterbianco è buono e genuino..ubriacheremo anche loro!!

P.S.Grazie per i complimenti ma vorrei farvi presente che mi presento alle partite da quattro turni sempre con lo stesso vestito,scarpe e cravatta pe ragioni scaramantiche..e non intendo cambiarmi fino alla fine del campionato, anche se morirò di caldo!!Grazie a tutti ed un messaggio ai tifosi:arrivederci a sabato 1 Dicembre alle ore 15:00 al tensostatico di Fontanarossa :

Zacobe - C5 Misterbianco

Costanza Massimo

Re: Calcetto: La c5 Misterbianco piega la capolista

IERI SERA SIETE STATI COME AL SOLITO I PIù FORTI DEL SOLITO ,PROSEGUENDO SU QUESTA STRADA RAGGIUNGERETE L'OBBIETTIVO PREFISATO, CIOè LA SERIE C.

SALUTI UN VOSTRO TIFOSO AUGURI.

Re: Calcetto: La c5 Misterbianco piega la capolista

Con l'ennesima brillante vittoria sul Città di Belpasso, la C5 Misterbianco ha raggiunto il traguardo della semifinale della Coppa Trinacria di Calcio a cinque Serie D ed attende di conoscere la sua diretta avversaria sicura dei propri mezzi e determinata nel voler raggiungere la finale.Avvio veemente del Belpasso passato per due volte in vantaggio, ma un ritrovato Laudani (false la voci di un suo passaggio all'N.B.I.)ristabilisce la parità trovando magistralmente la via del gol forse nell'occasione piu importante.Gli uomini di Messima sfoderano quindi il loro solito pressing offensivo e chiudono la prima frazione di gioco sul 7-3 con le reti di Billy Nicotra, Batman Messina e Capitan Mastroeni.Incisivi sulle fascieTartaruga Privitera e Monreale oltre al solito generoso Mirabella (lieve il suo infortunio).Grande exploit ad inizio ripresa del centrale Belfiore in evidenza con pregevoli tocchi di fino, mentre nel finale gloria per le stelle nascenti La Rosa e Spaghetto Ralli (c'era?).Incommentabile la prova offerta dagli arbitri (di Rugby?).Risultato finale 8-5 e tutti a casa soddisfatti..

L'addetto Stampa

Costanza Massimo

Re: Calcetto: La c5 Misterbianco piega la capolista

Ciao ragazzi,dopo quello che si e' visto mercoledi' sera,penso proprio che la nostra squadra non avrà nessun tipo di problema .Siamo forti non c'e' che dire,e lo dico dopo aver visto la partita e dopo aver visto giocare la squadra senza Cucinotta ,senza Mirabella e con gli altri quasi tutti a mezzo servizio.Siete fortissimi,non dovete deluderci mai.In bocca al lupo per sabato.Un tifoso speciale

Re: Calcetto: La c5 Misterbianco piega la capolista

BUON GIORNO RAGAZZI IERI SERA COME AL SOLITO .SIETE UN RULLO COMPRESSORE .

FRA 11 GIORNI VEDIAMO DI CHE PASTA SIEDE FATTI A CALTAGIRONE. IN BOCCA AL LUPO.

UN VOSTRO TIFOSO CIAO.

Re: Calcetto: La c5 Misterbianco piega la capolista

CIAO RAGAZZI SEMBRE PIU' FORTE , SABATO
ERAVATE TROPPO INBALLATI DI RABBIA IN CORPO E NON RIUSCIVATE A' SBLOCCARE IL RISULTATO, MA ALLA FINE TUTTO RISOLTO HA BUON FINE SEMBRE COSI .

A MERCOLEDI SERA GRAZIE A TUTTI.

UN VOSTRO TIFOSO.

Pagine