Beppe Grillo diffida dall’uso del logo il meetup di Misterbianco

Beppe Grillo - MisterbiancoBeppe Grillo scomunica un altro meetup. Questa volta la diffida dell’avvocato Montefusco che cura gli interessi dell’ex comico, si è abbattuta sugli attivisti grillini del comune siciliano di Misterbianco in provincia di Catania.

Il testo della missiva è quello standard che è già arrivato a decine di altri meetup sparsi in tutta Italia e invita a “voler immediatamente cessare l’uso e il riferimento diretto o indiretto o anche solo per allusione al nome od ai marchi di proprietà del signor Grillo”. Il motivo ufficiale della diffida è dovuto al fatto che in passato alcuni iscritti al meetup di Misterbianco ricevettero l’autorizzazione all’uso del nome e del marchio di Grillo per presentarsi alle passate elezioni.

Ma non essendo stati eletti – prosegue la lettera del legale del leader del Movimento 5 Stelle – tale autorizzazione è revocata “con il conseguente venir meno della sua efficiacia e l’impossibilità di vederla estesa alla prossima tornata così come all’attività politica corrente”.

vanghettate.it
15/12/2014

tags: