Arrestato per la seconda volta mentre ruba in un capannone

arrestoPer la seconda volta, nell'arco di cinque mesi, Angelo Gemmellaro 36 anni di Adrano, ma residente a Catania è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Misterbianco per furto aggravato nei confronti di un capannone commerciale dismesso della "Moda Italia Group srl".

A sorprenderlo, anche questa volta, la pattuglia dei carabinieri in servizio di controllo della zona commerciale che hanno notato l'uomo e due complici mentre stavano rubando dei pannelli coibentanti del tetto dell'ex struttura commerciale in via Aldo Moro.

L'irruzione delle forze dell'ordine all'interno dell'opificio ha colto di sorpresa i ladri che stavano operando, ma due di loro sonno riusciti a far perdere le loro tracce, mentre Gemmellaro è stato intrappolato dai carabinieri che lo hanno arrestato.

Al momento del riconoscimento, i militari si accorgevano di avere di fronte la stessa persona arrestata alcuni mesi prima per furto ai danni dello stesso opificio in cui sono intervenuti. In attesa del processo per direttissima l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

La refurtiva recuperata dai carabinieri è stata interamente restituita ai legittimi proprietari. Ieri Gemmellaro è ricomparso davanti al giudice che ha confermato l'ordine di arresto disponendo l'assegnazione ai domiciliari in attesa di rispondere del reato contestato.

Carmelo Santonocito
La Sicilia
17/12/2014

tags: