Il video di un pomeriggio che entra di diritto nella storia dello sport misterbianchese. Con una gioia incontenibile e strameritata. Dopo aver ottenuto la promozione in serie C1 con la squadra di calcio a 5, NBI conquista il salto di categoria anche nel calcio ad 11 (con una squadra quasi interamente composta da giocatori locali, senza remunerazioni di sorta) conquistando nei play off l'attesa promozione in Prima Categoria.
Un doppio sogno diventa dunque realtà, a coronamento di una stagione che ha visto premiati gli sforzi di dirigenti, tecnici e giocatori di una bella Società operante all'insegna della passione pura, che ha anche una squadra di calcio femminile e un'ottima Scuola di calcio, con Giovanissimi e Allievi a loro volta promettenti. Mancato il tris nella finale regionale dei Giovanissimi, ma nel frattempo nel Torneo di Eccellenza la salvezza del "Misterbianco" equivale di fatto.. ad un'altra promozione! Ed è un bilancio più che soddisfacente per la Misterbianco calcistica.
video Roberto Fatuzzo
Commenti
Scusate, preso dall
Scusate, preso dall'entusiasmo ho scritto e detto "Prima divisione" anzichè "Prima categoria"... beh... forse un lapsus freudiano... per non mettere limiti ai sogni! Complimenti a tutti! Forza sport misterbianchese!
Pagine