Venerdì 6 la 19° Edizione del Premio "L'Aquila d'argento"

Versione stampabileVersione stampabile

Premio Nazionale Aquila d’Argento 2014Venerdì 6 alle 17 al Teatro comunale di Misterbianco in via Giordano Bruno si svolge la cerimonia di consegna del Premio “L’Aquila d’Argento”, giunto alla 19^ edizione. Un evento promosso e fortemente voluto dall’infaticabile artista Carmen Arena, presidente della “Accademia d’Arte etrusca” e organizzatrice fin qui anche di altrettante edizioni della “Chimera d’argento” a Catania e del premio itinerante “Essenza Donna”.

Una manifestazione che intende premiare annualmente persone ed Enti che si siano particolarmente distinti nei vari settori della vita sociale, ed esaltare i valori della vita stessa.

Saranno 19 le “Aquile” assegnate, oltre ad alcuni “riconoscimenti speciali” e attestati di merito, in una cerimonia che offrirà anche momenti di cultura e intrattenimento con ospiti di rilievo. Tra i premiati, alcuni misterbianchesi. A condurre l’evento, il giornalista Roberto Fatuzzo e Anastasia Distefano già assessore al Comune di Motta S. Anastasia, coadiuvati da Rosita Sapienza.

M.COM

tags: