Tre importanti vittorie, in altrettante gare, per le squadre del settore giovanile dell’N.B.I. Piano Tavola

NBI Piano Tavola
Tre importanti vittorie, in altrettante gare, per le squadre del settore giovanile dell’N.B.I. Piano Tavola, che confermano cosi le ambizioni della società etnea. Nella gara allievi, goleada casalinga dei ragazzi di mister Torrisi che, dopo un primo tempo altalenante chiuso sul parziale di 1 a 0, nella ripresa si svegliano ed affondano a suon di gol i pari età dell’Atl. Militello. Da evidenziare le marcature di diversi giocatori a testimoniare la coralità delle azioni dei rosso-neri.

Nella categoria giovanissimi, nonostante la matematica certezza della prima posizione, l’N.B.I. non abbassa la guardia e supera nettamente la seconda in classifica Teamsport. Con Scavuzzo che parte dalla panchina, spazio alla coppia d’attacco Mastroeni-Samb che non ha affatto demeritato la promozione da titolari. Per la cronaca, i ragazzi di Nipitella, dopo un primo tempo conclusosi sul risultato di 1 a 0 con rete del senegalese Samb, riescono nella ripresa a dilagare grazie alle reti di Gianmarco Mastroeni (doppietta), Scavuzzo, Lo Giudice ed Arena.

Vittoria esterna anche per la squadra “B” giovanissimi, che superano con un netto 3 a 0 il Catania Nuova. In evidenza Furnò, autore di una doppietta, e Meli che chiude la gara con una gran rete da fuori area.

tags: