Selezione di un Concessionario della Farmacia Comunale

Comune di MisterbiancoE' indetta procedura aperta, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n. 163/2006, per la selezione di un Concessionario della Farmacia Comunale di Misterbianco (Sede Farmaceutica n. 12) - CIG: 5341521A90.

La concessione del servizio verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutabile in base ad elementi di natura tecnica ed economica nella seguente misura: offerta tecnica: massimo punti 60; offerta economica: massimo punti 40.
Durata massima della concessione: anni 20.

Il corrispettivo della concessione è costituito da:
a) importo fisso iniziale da versare al Comune, in aumento, con rialzo non inferiore al 4%, sulla base minima di € 382.000,00;
b) canone annuo da versare al comune, in aumento, con miglioramento minimo di 0,80 punti percentuali, sulla base minima del 3% netto desumibile dalla distinta contabile su base mensile sul S.S.N..

La documentazione di gara è visionabile e può essere ritirata presso gli uffici del 12° Settore Funzionale - Servizio Sviluppo Economico.
Il bando integrale, con relativi allegati, è pubblicato all'albo pretorio on line del Comune e sul sito internet : www.comune.misterbianco.ct.it. Termine presentazione offerte: ore 13:00 del giorno 11/11/2013.

Responsabile unico del procedimento: geom. Lorenzo Arena.
Il Responsabile del XII Settore Funzionale: rag. Agata N. Privitera
fonte e documentazione: www.comune.misterbianco.ct.it/servizi/servizi-alle-imprese/bandi-di-gara

Misterbianco.COM

tags: