Ripartono i parcheggi a pagamento sulle strisce blu e da questa domenica riprende anche l'apertura festiva del cimitero

Versione stampabileVersione stampabile

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 5 giugno 2020
Da lunedì 8 giugno, dopo la ripartenza di gran parte delle attività lavorative e la revoca dei divieti sugli spostamenti anche da regione a regione, l’Amministrazione Straordinaria pensa alla ripresa e riapertura anche delle attività all’interno del territorio comunale.

Dopo la riapertura al pubblico di alcuni servizi comunali quali l’ufficio Tributi, i Servizi Sociali e Pubblica istruzione e il protocollo, anche se per adesso solo dopo appuntamento, da lunedì ricominceranno a funzionare anche i parcheggi a pagamento sulle strisce blu nel centro storico, sospese con l’avvio della fase di emergenza del marzo scorso.

L’amministrazione straordinaria ha provveduto a sottoporre a manutenzione tutti i parcometri installati nelle adiacenze del centro storico dove si trovano gran parte dei parcheggi a pagamento segnalati con le strisce blu, tranne l’unico esistente in piazza della Repubblica che era stato vandalizzato da ignoti nel corso di un raid notturno e che dovrà essere quasi totalmente sostituito.

Da domenica riprende anche l’apertura festiva del cimitero che, dopo la riapertura parziale del mese scorso con lo scaglionamento in base alle lettere del cognome nelle giornate infrasettimanali, restava chiuso la domenica. Dal sette giugno il cimitero aprirà al pubblico anche la domenica dalle 8,30 e chiuderà alle 12,30.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

tags: