Riconferma della concessione dei loculi

Versione stampabileVersione stampabile

Cimitero MisterbiancoIn data 23/12/2016 con delibera n. 339, è stato approvato l'aumento ASSURDO della riconferma dei 50 anni della concessione dei loculi, da € 155,00 circa come da locandina avviso affissa preso il Cimitero di alcuni anni fa, alla cifra di circa € 1.500,00.

È un adeguamento Istat o il nostro Comune vuole solo fare CASSA ai danni sempre di quei poveracci che non so se saranno in condizioni di fare la riconferma. E chi ne ha 2/3 come farà a pagare? Una piccola dilazione è ammessa a chi può dimostrare di non essere in condizioni di pagare? Nessuno che dica o commenti questa delibera? Grazie.

Filippo Sgrò

tags: 

Commenti

Salve, in meno di 2 giorni

Salve, in meno di 2 giorni 546 persone che hanno visualizzato il mio commento, non me lo sarei aspettato, vuol dire che il sito e' molto seguito, certo fra quanti lo hanno letto vuol dire che nessuno ha scadenze del genere, ne' tanto meno ci sara' stato un qualcuno di quei... Non dico cosa, ma il mio riferimento si capisce che e' riferito alla NOSTRA amata giunta, nessun commento da parte loro, non dico una giustificazione di questa AGGRESSIONE verso magari le fasce DISAGIATE, molto difficile da poter affrontare, ma se' parliamo di fasce disagiate magari parliamo di persone che non seguono cio', si renderanno conto solamente quando gli arrivera' a casa un'avviso, o presso il loculo di qualche suo caro, trovera' appeso un volantino che gli dira' di recarsi presso qualche ufficio del comune per regolarizzare la posizione di rinnovo. Io mi auguro che QUALCUNO dia un chiarimento, per far capire il motivo di questo aumento di 10 VOLTE rispetto alla precedente, non mi aspetto ne' il sindaco, ne' l'assessore, magari gia' il loro unico pensiero e' quello di far campagna elettorale per mantenere la POLTRONA ad essere prossima in BILICO, ma anche di un semplice componente della GIUNTA che ha approvato questa... La sera del 23/12/2016, non so' quale tipologia d'augurio fare per le prossime riconferme politiche, con cio' in BOCCA al lupo e che ci rimanghino DENTRO!!!

Filippo Sgro'

Pagine