Ordinanza per conferimento degli imballaggi in plastica e cartone

Versione stampabileVersione stampabile

Confcommercio MisterbiancoSpett.li Commercianti
Comune Misterbianco Centro

Spett.Le Commerciante,
la Confcommercio di Misterbianco per Decreto del Sindaco, rende noto ai Commercianti di Misterbianco centro, che con decorrenza IMMEDIATA fino ad eventuale successivo atto di revoca o modifica. L’ordinanza N^163 del 09 Ottobre 2014 applica una sanzione amministrativa da Eur. 50,00 ad Eur. 200,00 a coloro i quali non garantiscono l’igiene e la salute pubblica e nello stesso tempo non migliorano l’aspetto e la qualità urbana del Comune, facendo stazionare nelle immediate vicinanze dei negozi e dei marciapiedi i rifiuti di cartone e plastica.

GLI IMBALLAGGI DI CARTONE dovranno essere ridotti di volume, legati ed esposti immediatamente vicino all’entrata delle proprie attività collocati dalle ore 08,00 alle ore 10,00 da LUNEDI a SABATO di tutte le settimane escluso il GIOVEDI.

GLI IMBALLAGGI DI PLASTICA dovranno essere ridotti di volume ed inseriti nei Contenitori o in sacchi semitrasparenti, da esporre vicino all’entrata delle proprie Attività dalle ore 08,00 alle ore10,00 di GIOVEDI.

Per qualsiasi informazione chiamare la CONFCOMMERCIO di Misterbianco dalle ore 09.30 alle ore 17,00 nei giorni di LUNEDI / MERCOLEDI E VENERDI Tel. 095/0931662.

Giovanna Giuffrida
Pres. Confcommercio Misterbianco

tags: