Nuova sconfitta per l'ASD-Città di Misterbianco

ASD Citta' di MisterbiancoLa sesta giornata di campionato vede nuovamente sconfitta l’ASD-Città di Misterbianco contro l’Atletico Palagonia per otto a uno.
L’incontro ha nuovamente messo in evidenza le tante difficoltà della squadra misterbianchese pur avendo ottimi giocatori al suo interno, i quali non sono riusciti ad attuare un ottimo gioco di squadra.
Le sorti dell’incontro potevano ancora cambiare sul finire del primo tempo quando l’ASD-Città di Misterbianco riesce ha realizzare la prima rete della partita, ma la mancata unione e sintonia dei giocatori in campo è stata determinante per il risultato deludente dell’incontro.

Michela Santonocito

Occorre adesso ritornare all’entusiasmo dei primi incontri per evitare nuovi passi falsi, riorganizzando i personalismi in chiave di squadra dove l’intesa tra tutti è la base per ricominciare a vincere come prima.
La situazione in classifica per l’ASD-Città di Misterbianco non è delle migliori. Dopo un grande inizio il quintetto si trova a dover stringere i denti per poter scalare nuovamente la classifica.
Il prossimo incontro sarà disputato in casa venerdi 4 dicembre alle 2O :OO al palatenda. Si richiede l’appoggio del tifo per trasmettere forza e grinta come hanno sempre fatto.

tags: