Luca Gigliuto, vice presidente provinciale di Scelta Giovane, il movimento di cui è leader Daniele Capuana, ha costituito il direttivo del movimento giovanile a Misterbianco, procedendo alla nomina di Luciano Di Dio, nominato presidente e di Antonio Palmeri, nominato coordinatore, a pochi giorni dalla sua nomina a Vice Presidente Provinciale Gigliuto dà subito un apporto fondamentale in termini di qualità con due valorosi giovanissimi di 18 anni d’età con grande passione per la politica e con tanta voglia di fare.
vice presidente provinciale di Scelta Giovane
“Con grande soddisfazione – ha dichiarato il vice presidente provinciale Luca Gigliuto – annuncio la costituzione del movimento giovanile di “Scelta Giovane” anche a Misterbianco. Questo manifesta come Scelta Giovane ha deciso d’investire sulla politica dei fatti e non delle parole dando attuazione concreta ad un processo di ricambio generazionale che vede nei giovani la colonna portante al fine di un modo nuovo di vedere e intendere la politica, per cui con Luciano Di Dio già impegnato nel volontariato e nel sociale e Antonio Palmeri, attivissimo nel mondo dello sport, intendiamo proseguire la nostra opera su tale strada intrapresa”.
Plauso da parte del coordinatore del Secondo collegio elettorale di CATANIA2, Santo Di Benedetto, che accoglie a braccia aperte i nuovi dirigenti: “il gruppo di Misterbianco continua a crescere e tanti progetti sono in cantiere per questa città. Grazie alla sede Scelta Giovane di Misterbianco avremmo modo di coordinarci tutti per iniziative concrete per il bene dei misterbianchesi”.