Niscemi-Sporting Misterbianco 0-0

Versione stampabileVersione stampabile

Sporting MisterbiancoLo Sporting Misterbianco si è presentato in campo dovendo fare i conti con diverse assenze: tra infortuni e squalifiche, mister Aiello ha dovuto rinunciare a Guzzetta, La Pera, Spartano, Spadafora e Siciliano. Nel consueto 4-4-2, lo Sporting ha schierato Caruso sulla corsia destra con Fazio e Rundo centrali e Viglianesi a sinistra a protezione della porta difesa da Saglimbene. Al fianco di Garofalo a centrocampo ha agito, in un ruolo per lui inedito, Spadaro, mentre sulle fasce hanno trovato posto Messina e Bonaccorsi. In avanti il duo Arrabito-Pecorini.

Stando a quanto si è visto in campo il pareggio raccolto sul campo del Niscemi è comunque molto prezioso in chiave classifica.

Nonostante il risultato finale di 0-0 (il terzo stagionale, il secondo della gestione Aiello) le occasioni non sono mancate e lo Sporting nella ripresa ha avuto la grande occasione per chiudere il match, ma prima la traversa ha negato il goal a Nico Pecorini, poi il palo ha respinto il tentativo di Messina.

tags: