Misterbianco, lavori in tangenziale disagi in vista per gli automobilisti

lavori sulla Ss 121Da domani al 4 luglio restringimento delle due carreggiate per manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto.

L'Anas comunica che da mercoledì 11 giugno a venerdì 4 luglio, in orario notturno tra le ore 21 e le ore 6, saranno istituiti restringimenti di entrambe le carreggiate, con chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso, tra il km 9,100 e il km 9,700 del Raccordo Autostradale 15 "Tangenziale Ovest di Catania".

Il provvedimento si rende necessario per procedere ai lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto Misterbianco. All'approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

lasiciliaweb.it
10/06/2014

tags: