Misterbianco eliminato in Coppa Italia

Universal MisterbiancoNon è riuscito il miracolo all' Universal Misterbianco, sconfitto al "Tupparello" nel return match di Coppa contro l' Acireale, prevalso di misura al 79' grazie alla trasformazione dal dischetto di Varrica.
Una sconfitta che sancisce quindi l' eliminazione dalla Coppa, cammino che il Misterbianco chiude agli Ottavi di Finale dopo avere eliminato il Trecastagni di Gaspare Cacciola al 1° turno. Il bilancio è negativo tant'è che nel doppio turno la squadra di Saro Picone ha collezionato 2 sconfitte, 3 reti al passivo e 0 gol fatti, bottino troppo magro anche se l' Acireale, brillante e squadra destinata ad un campionato di altissimo spessore, non ci ha particolarmente convinto riguardo alla qualità del suo gioco.

Francesco Casicci

I conti sono stati chiusi al "Toruccio la Piana" laddove due settimane fa maturò una sconfitta pesante e nel suo complesso troppo ampia se rapportiamo la differenza di valori constatata sul rettangolo di gioco.
Senz' altro un test indicativo, quello del Tupparello, match balzato all' attenzione più per l'ampio turn over effettuato tanto dai granata quanto dal Misterbianco, sceso in campo con diversi giocatori sino ad oggi poco impegnati tra cui Fichera, Ferraiuolo e Pafumi su tutti.

tags: