Anche il Comune di Misterbianco, come gli altri comuni italiani, dovrà partecipare alle rilevazioni per il 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni, che si svolgeranno tra il settembre 2011 e il marzo 2012.
Per organizzare le rilevazioni il Comune dovrà selezionare con bando pubblico 33 rilevatori e 3 coordinatori, che si occuperanno, dopo un breve periodo di formazione, della raccolta e catalogazione dei dati.
Capogruppo PD
allegato A
Si tratta dunque di un'opportunità per i giovani del nostro territorio, di realizzare un'interessante esperienza lavorativa (anche se temporanea), ben retribuita.
Il bando per la selezione è stato pubblicato all'albo pretorio del Comune il 1 agosto 2011 ed il termine previsto per la presentazione delle domande scade il prossimo 22 agosto 2011.
La selezione è per soli titoli (nessun esame dunque!), con priorità assegnata ai residenti a Misterbianco, e a chi abbia titoli di studio superiori in discipline statistiche o esperienze da rilevatore nei censimenti precedenti.
Lo schema con i punteggi è contenuto nel bando, così come il modulo e le modalità per presentare la domanda.
Trovate tutto sul sito del Comune di Misterbianco: www.comune.misterbianco.ct.it, nella sezione "Trasparenza Amministrativa" alla voce "Albo Pretorio on line".