Misterbianco AIUTA Misterbianco: Comunicato chiusura raccolta fondi

Versione stampabileVersione stampabile

Misterbianco aiuta MisterbiancoCon grande gioia vi informiamo che la raccolta fondi attivata tramite Gofound e bonifici bancari ha sin quì superato la cifra di 16.000 euro.

Un risultato clamoroso che rivela il grande spirito di solidarietà che ha animato la nostra comunità in questo momento così difficile per tutti. L’intera cifra è stata già distribuita a circa 250 famiglie in gravi difficoltà. Oggi è cominciata anche la distribuzione dei buoni spesa da parte del Comune di Misterbianco, motivo per cui abbiamo deciso di sospendere già da stasera la raccolta dei fondi. Continuerà invece per tutta la prossima settimana l’iniziativa “Spesa Sospesa” con la relativa distribuzione dei viveri raccolti.

Il vostro generoso contributo si è rivelato prezioso, se non determinante, in questa fase così delicata che ha però dovuto attendere i tempi amministrativi e burocratici del comune. E le necessità primarie purtroppo non possono attendere…. Siamo orgogliosi di riportarvi il “grazie” delle famiglie a cui abbiamo strappato un piccolo sorriso e degli stessi organi comunali con i quali siamo stati in costante contatto.

Il mare è ancora in tempesta ma sapere che su questa grande barca che è l’umanità ci sono marinai dal cuore grande rinfranca tutti e ci fa sentire un po’ più sereni e fiduciosi. Buona Pasqua!

facebook.com/FraternitaMisericordiaDiMisterbianco

tags: