Misterbianco aiuta Misterbianco

Versione stampabileVersione stampabile

Misterbianco aiuta MisterbiancoIn questo momento difficile per la nostra comunità abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi per aiutare i nostri concittadini meno fortunati. L'idea è di aiutare con dei buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari o altre necessità, chi non riesce a sostentarsi.

L'intervento vuole anticipare per le persone più esposte e al contempo affiancare, gli interventi istituzionali di Comune, Regione e Governo Nazionale, in attesa che le risorse pubbliche siano veramente fruibili. Il codice iban inserito per la raccolta è quello della Misericordia di Misterbianco, storica associazione del territorio impegnata a favore dei più deboli, che l'ha messo a disposizione di un gruppo composito di cittadini che si sta mobilitando in questi giorni, per garantire al processo di raccolta la massima trasparenza.

La raccolta si attiverà attraverso la piattaforma Gofoundme al seguente link: https://bit.ly/2JoaVkn

Chi non riuscisse ad utilizzare questa piattaforma può comunque effettuare un bonifico al seguente IBAN: IT05K0503484071000000135533 specificando la causale "Misterbianco Aiuta Misterbianco". Con un piccolo gesto ognuno di noi può fare qualcosa per la nostra comunità! Misterbianco Aiuta Misterbianco!
#insiemecelafaremo #nessunoresteràindietro #andràtuttobene

facebook.com/FraternitaMisericordiaDiMisterbianco

tags: