Uno è il titolare del panificio, l’altro il titolare della licenza per la vendita del pane.
I due ‘contendenti’ si incontrano per discutere, accompagnati dai rispettivi familiari, ma non raggiungono un’intesa e vengono alle mani.
Una lite per la gestione di un panificio sulla strada per San Giovanni Galermo, alla periferia di Misterbianco, è degenerata in una maxi rissa con sette arresti.
Sono sei uomini e una donna, appartenenti a due nuclei familiari, tutti di Misterbianco, che hanno un’età compresa tra i 28 e i 60 anni e sono stati arrestati dai carabinieri per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di una rissa all’interno dell’attività commerciale nella Strada che porta a San Giovanni Galermo.
Dopo avere discusso animatamente i ‘contendenti’ in preda all’ira e armati di spranghe e bastoni, nonostante l’arrivo dei carabinieri hanno continuato a litigare per futili motivi riconducibili ad interessi economici.
Soccorsi per le numerose escoriazioni riportate e medicate negli ospedali di Paternò e Catania i sette ‘contendenti’ sono stati messi ai domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima.
catania.blogsicilia.it
05/05/2015