L'Asd Inferrera vince la serie D regionale di ginnastica

Artistica Inferrera - MisterbiancoL’Asd Artistica Inferrera di Misterbianco è salita sul podio più alto della serie D regionale 2016, tra 27 squadre partecipanti, ottenendo il pass per la finale nazionale che si svolgerà a Pesaro a giugno.

Bravissime le allieve Elena Faro, Costanza D’Astoli e Giulia Caggegi, impegnate in volteggio, parallele, mini trampolino, trave e corpo libero. Una grande soddisfazione anche per le istruttrici Claudia Inferrera, Giusi Cavarretta e Claudia Castorina.

“Premiato il nostro lavoro – commenta il tecnico Inferrera – ed un grosso plauso va anche ai risultati delle ginnaste Manuela Epifani, Elisa Guardo, Sara Balsamo, Carola Paratore, Lucia Gambino, Luisa L’Acqua, Josephine Caffarelli, Viviana Proietto, Giada Camiolo, Aurora Rizzo ed ai ginnasti Nicolò Maccarrone e Cristian Scuto nel settore maschile, avviato dall'anno scorso. Ringraziamo di cuore le famiglie, l’assessore allo sport Federico Lupo, l’Istituto Leonardo da Vinci e Chicco Spampinato per il prezioso sostegno offertoci durante la stagione”. foto

Roberto Fatuzzo
La Sicilia
03/04/2016

tags: