Il metano arriva anche a Belsito

Centrale a Gasda corrieredelsud.it
Dopo Serra e Lineri il metano arriva pure a Belsito, popoloso quartiere di Misterbianco. Ultimato e ampliato l’impianto della rete di distribuzione del gas da lunedì sarà distribuito nelle abitazioni dei tre quartieri: alla rete già esistente sono stati aggiunti altri 8 mila metri di nuova rete.


«Un altro passo per migliorare
– ha detto il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso – la qualità della vita e dei servizi nei quartieri periferici è stato fatto. L’ampliamento della rete del metano nei quartieri periferici è un intervento importante per il progresso del territorio. I cittadini potranno allacciarsi alla nuova rete e usufruire finalmente del servizio».

Dal prossimo mese di gennaio, sarà possibile avere informazioni anche nella sede della delegazione comunale di Belsito il martedì dalle 9 alle 13.

I cittadini potranno fare richiesta di attivazione attraverso il servizio telefonico di “Enel energia” al numero verde 800.900.860 oppure recandosi allo sportello “Qui Enel” in via San Giuseppe angolo via Cavour il martedì dalle 9 alle 12.30. In occasione dell’iniziativa “Mercatini di Natale” in programma fino al domenica 21 dicembre in piazza Mazzini, lo stand del comune di Misterbianco ospiterà anche la società “Enel Gas” per dare informazioni agli utenti, sottoscrivere il modulo per la stipula dei contratti del gas.

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

tags: