Ginnastica Ritmica - Al via i Campionati 2015

Ginnastica Areté ASDCon l'arrivo del mese di febbraio inizia per la Ginnastica Ritmica un periodo di grande attività per l'avvio delle competizioni federali 2015. Anche a Misterbianco l'Aretè si prepara agli eventi agonistici con dedizione ed impegno.

L'8 febbraio si comincerà con la prima prova della fase regionale del Campionato di Categoria, presso il Palacus Arcidiacono di via S. Sofia a Catania; in pedana, in tutte le categorie e fasce, le nostre brave ginnaste. Il 15 febbraio la prima delle due prove regionali del Campionato federale di Serie C. In gara la squadra delle nostre agguerritissime Allieve, che dovranno mantenere il titolo di Campionesse regionali, vinto lo scorso anno. La gara sarà svolta sempre presso il Palacus Arcidiacono.
Le seconde prove dei suddetti Campionati saranno disputati rispettivamente il 22 gennaio per la Categoria e l'1 marzo per la serie C.

Oltre al titolo di Campionesse regionali, in entrambi i Campionati, le nostre atlete dovranno cercare di strappare comunque la qualificazione alle fasi interregionali.

Invitati alle competizioni tutti i sostenitori delle nostre brave e belle ragazze, alle quali va rivolto un "in bocca al lupo" e un tifo speciale. Non ci resta, dunque, che augurare un buon lavoro a ginnaste e staff tecnico per affrontare le nuove e difficili sfide con entusiasmo e professionalità. Forza Aretè Misterbianco.

ASD Ginnastica Aretè

tags: