"Facce da copertina" giovedì dalle ore 21.00 su MCTV

Versione stampabileVersione stampabile

MCTVCresce di settimana in settimana il successo di ascolti  ottenuto sui social  di “Facce da Copertina”, il programma di intrattenimento culturale condotto da Agata Sava e Francesco Manna, in diretta facebook tutti i giovedi sera a partire dalle ore 21.00 su MCTV.

I due  conduttori,  da oltre un mese,  intrattengono con grinta e determinazione i loro ospiti, autori di libri, che riescono  con le loro storie,  autobiografiche,  spesso bizzarre e coinvolgenti, a capitalizzare per circa 45 minuti, l'attenzione degli utenti  collegati,  grazie  non solo al contenuto dei loro libri ma  al racconto diretto delle loro passioni, delle  loro emozioni, dei  vari episodi di vita vissuta.

Il programma,  ideato da Francesco e Agata e fortemente  voluto da  Orazio Ardizzone direttore di MCTV, e' inserito nel palinsesto dei programmi, e si protrarrà sino ad aprile 2021. 

"Abbiamo iniziato, con molti dubbi e tante perplessità,  ma con tanta voglia di fare bene e diffondere la cultura del libro attraverso questa nuova e suggestiva esperienza, facendo conoscere personaggi inediti,   le loro strvaganti  storie, ma  sopratutto   la possibilità di far  interagire gli ospiti con gli utenti collegati" , queste le dichiarazioni rilasciate dai due conduttori anch'essi autori di opere letterarie.

Saranno ancora tanti  i personaggi ospiti  che si succederanno nelle prossime puntate che proporanno i loro libri e le loro storie.

Pasqualino Longo

tags: