Edil Service vittoria a Cannizzaro

Volley Club Misterbianco Seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di Mr. Trombetta che adesso sono in piena zona play-off.

Continua la striscia di risultati positivi per l'Edil Service che in casa della Saturnia Misase (sodalizio formato dall'unione della Saturnia Acicastello e del Misase Cannizzaro) si impone per 3 a 1. Partita bella e ricca di agonismo con i parziali che si chiudono punto a punto(25-27; 24-26; 25-23; 20-25). Mattatore indiscusso lo schiacciatore Giorgio Cucuzza che nonostante un infortunio al braccio si rende autore di ben 24 punti.

Ufficio Stampa

L’Edil Service continua ad inseguire il suo obiettivo ed ancora vivissimo lancia la sfida alle zone alte della classifica. Sabato prossimo, ennesimo derby ,in casa, contro le Cantine Nicosia dell'amico mister Peppe Aiello, sperando di portare a 3 i risultati utili consecutivi.

tags: