Edil Service OK

Volley Club MisterbiancoBella vittoria dei ragazzi di Mr. Trombetta che si riprendono dopo un breve periodo di risultati negativi

Allegria in casa Misterbianco che batte con un secco 3 a 0 il Leonforte, nell’ultima partita di campionato prima della pausa natalizia. Un Misterbianco motivato e concentrato, che fin dall’avvio del match controlla la situazione e con sicurezza ed esperienza gestisce l’intero incontro.

Francesco Marino

Ritorna dopo la squalifica il palleggiatore titolare Daniele Rapisarda (sicuramente uno dei migliori in campo) sempre preciso e attento giostra da leader il gioco, regalando palloni d’oro agli schiacciatori, che puntualmente mettono la palla a terra. Buona la prestazione del vulcanico Giorgio Cocuzza, del centralone Gerald Milinte e del giovanissimo Luca Conigliaro, quest’ultimo ritorna in campo dopo lo stop per sindrome influenzale.

Il Leonforte, ci mette il cuore e lotta su ogni pallone, regalando anche sprazzi di vero spettacolo, con salvataggi estremi in difesa. Nulla può però contro lo spumeggiante sestetto di Mister Trombetta, che vuole e ottiene la vittoria, portando a casa 3 punti d’oro per la classifica in poco più di un’ora.

L’Edil Service continua ad inseguire il suo obiettivo ed ancora vivissimo lancia la sfida alle zone alte della classifica. Pronti per il lavoro di rifinitura di queste vacanze natalizie, ormai dimenticati i malumori per le due sconfitte si prepara alla scalata.

tags: