“Non saremo la pattumiera di tutta la Sicilia”. E’ lo slogan scelto per manifestare a due giorni dall’annuncio dell’apertura della nuova discarica ‘Valanghe d’inverno’ in contrada Tiritì. I comitati ‘No Discarica’ di Misterbianco e di Motta Sant’Anastasia sono pronti a scendere di nuovo in strada.
Domani (giovedì 23 maggio) alle 19, il consiglio comunale di Misterbianco, si riunirà in seduta straordinaria con l’unico punto all’ordine del giorno sulla vertenza discarica.
Sabato 25, alle 8.30, in via Verdi, a pochi metri dall’ingresso della discarica di Tiritì è previsto un sit in di cittadini e manifestanti contro al discarica.
Francesca Aglieri
catania.blogsicilia.it
22/05/2013
catania.blogsicilia.it
22/05/2013



























