Carnevale di Misterbianco 2013 - Bus navetta, parcheggi e punto informazioni

Versione stampabileVersione stampabile

Comune di MisterbiancoPer accogliere visitatori e turisti, che anche per questa edizione hanno preannunciato il loro arrivo, l'amministrazione comunale ha messo in moto la macchina che si occupa della logistica, attrezzando, parcheggi, bus navetta, punto informazione ed ampi parcheggi per i pullman ed i camper.

Oltre ai parcheggi all'interno della cintura urbana le aziende metteranno disposizione gli ampi parcheggi della Metro e dell'Auchan da dove faranno la spola ad orario continuato i bus navetta che porteranno i visitatori proprio a ridosso del circuito. I bus navetta faranno una fermata anche nel parcheggio Milicia e quello posto all'inizio di via Garibaldi dove potranno parcheggiare i pullman in arrivo. Resterà a completa disposizione dei camperisti il parcheggio di piazza Pertini da sabato pomeriggio così come gli altri parcheggi all'interno della cintura urbana che sono quelli di piazza Cutuli, piazza Milicia, piazza Urban, Piazza Carmine.

Per ogni altra informazione il comune ha messo a disposizione il sito internet www.carnevaledimisterbianco.it dove sarà possibile avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Carmelo Santonocito
La Sicilia
07/02/2013

tags: