Bandi di gara selezione di un Concessionario della Farmacia Comunale di Misterbianco (Sede Farmaceutica n. 12)

Comune di MisterbiancoE' indetta procedura aperta, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n. 163/2006, per la selezione di un Concessionario della Farmacia Comunale di Misterbianco (Sede Farmaceutica n. 12).

La concessione del servizio verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutabile in base ad elementi di natura tecnica ed economica nella seguente misura: offerta tecnica: massimo punti 60; offerta economica: massimo punti 40.
Durata massima della concessione: anni 20.

Il corrispettivo della concessione è costituito da:

  1. un importo fisso iniziale risultante dalla gara, in aumento, con rialzo non inferiore al 4%, sulla base minima di 382.000,00 (euro trecentottanduemila/00), da corrispondere al Comune con le modalità indicate nel Contratto di Servizio, ovvero in ragione del 50% al momento della stipula del contratto e il restante 50% entro e non oltre l’anno successivo alla sua stipula;
  2. un canone annuo risultante dalla gara, con miglioramento sulla base minima del 1,0% (unopercento) netto desumibile dalla distinta contabile su base mensile sul S.S.N., come meglio definito nel Contratto di Servizio, da corrispondere al Comune entro sei mesi dalla chiusura di ciascun esercizio.

La documentazione di gara è visionabile e può essere ritirata presso gli uffici del 12° Settore Funzionale - via S.A. Abate, la stessa è pubblicata all'albo pretorio on line del Comune e sul sito internet: www.comune.misterbianco.ct.it.
Termine presentazione offerte: ore 13:00 del giorno 06/05/2014.

Responsabile unico del procedimento: geom. Lorenzo Arena.
Il Responsabile del XII Settore Funzionale: dott. Giuseppe Piana

Misterbianco.COM

tags: