ASD-Città di Misterbianco: dura sconfitta contro la capolista Gymnica

ASD Citta' di MisterbiancoLa quinta giornata di campionato vede riconfermare la capolista al vertice della classifica, battendo l’ ASD-Città di Misterbianco per nove a due.
L’inizio dell’incontro ha visto in vantaggio la squadra di casa, che ha realizzato la prima rete nel primo quarto d'ora grazie alla grinta e determinazione del capitano Enzo De Luca. Un risultato mantenuto grazie ad una difesa ben organizzata ed al difensore estremo Libero, che hanno fatto sognare il cuore dei tifosi speranzosi che anche questa partita sarebbe stata vinta.
La Gymnica riprende la concentrazione e sul finire del primo tempo mette a segno ben quattro reti, due delle quali sono state realizzate a seguito dei tiri liberi.

Michela Santonocito

Il primo tempo si è presentato emblematico per il risultato della partita, la squadra di casa nonostante i continui richiami da parte dell’allenatore ha continuato a commettere falli,facendo emergere il suo tallone d’Achille.
Il contropiede della squadra avversaria si è dimostrato l’arma vincente e la difesa ha patito più del dovuto la supremazia territoriale degli avversari che sono riusciti a infliggere altre cinque reti agli etnei nel secondo tempo.

Le cose per l’ASD-Città di Misterbianco si mettono male ,l’allenatore e il presidente,Salvo Scuderi ,al termine dell’incontro hanno nuovamente incoraggiato e ripreso la squadra, evidenziando per l’ennesima volta i loro errori.
Il prossimo incontro sarà importante per stabilire il ruolo che il quintetto etneo ricoprirà in classifica,essendo stato superato dai Calatini che hanno vinto per undici a sei contro L’Atletico Palagonia.
Il nuovo appuntamento sul campo sarà venerdi 27 novembre alle ore 2O:OO a Palagonia , per il quale si auspica il sostegno sincero di tutti i tifosi che fino ad adesso hanno seguito con passione L’ASD-Città di Misterbianco.

tags: