ASD Basket Misterbianco: Pomeriggio di festa

ASD Basket MisterbiancoUn pomeriggio di festa, quello svoltosi il 20 febbraio, al “Palatenda”di Misterbianco.
Quaranta bambini dai 7 ai 10 anni, hanno preso parte a due ore piene di sport e divertimento, con notevole partecipazione anche dei genitori.

Si è partiti alle 16 con un allenamento “speciale” per i nostri "scoiattoli". Un percorso ad ostacoli, tiri a canestro, il gioco del “cacciatore” e del “pescatore” ,una partita fra i bambini combattuta fino alla fine, una foto ricordo, piccoli atleti e genitori e per finire succo di frutta per tutti! Dalle ore 17 poi, entrano in campo i nostri “aquilotti”, alle prese con una impegnativa sfida contro i pari età della Polisportiva Alfa Catania. Partita equilibrata fino all’ultimo, dove i nostri riescono a spuntarla di un soffio ( anche se non era quello l'obiettivo ).

Tanta corsa, tanto cuore e soprattutto tanta combattività, le note positive per un pomeriggio che avrà lasciato soddisfatti tutti i numerosi genitori presenti, impegnati ad incitare i propri figli.
Strette di mano, reciproci ringraziamenti e “l’arrivederci” alla prossima partita, questi i saluti con i nostri avversari.

“Selfie” negli spogliatoi, festeggiamenti e succo di frutta per i nostri ragazzi, che continueranno gli allenamenti in vista dei prossimi impegni.
Per la società invece, unica realtà credibile misterbianchese, continua il lavoro organizzativo e tecnico, con l’incessante obiettivo di far divertire i piccoli atleti, consegnando loro i “mezzi” e le “abilità” per potersi confrontare contro chiunque.

La filosofia è quella della “gradualità”, evitando di anteporre all’interesse dei nostri ragazzi, l’egoismo spasmodico atto alla voglia di farsi “notare”. Con i bambini non si scherza e noi non scherziamo proprio. foto

Per unirvi a noi, contattateci:
Telefono: 340 2673295
Facebook :AsdBasket Misterbianco
Allenamenti per bambini e bambine dai 4 ai 15 anni:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 16 alle 20 al Palatenda di Misterbianco.

ASD Basket Misterbianco

tags: