Rettifiche

Operazione Revolution Bet - Nuova proprietà Planetwin365 estranea alle indagini

Campo Toruccio La PianaA margine degli eventi inerenti l’operazione “Revolution Bet”, le cui indagini in corso di svolgimento dallo scorso novembre hanno condotto al sequestro della società Asd Città di Misterbianco, SKS365 precisa nuovamente, come già sottolineato dalle Autorità, che l’attuale proprietà e il nuovo management dell’azienda e del suo brand planetwin365 sono totalmente estranei alle indagini.

Aurelio Calamuneri
PR & Media Relations Manager
22/02/2019

Il maxisequestro di beni: «Molino è l'ex titolare della ditta individuale»

Sequestro MisterbiancoUmberto Maria Gulisano, amministratore unico della a Eliodoro srl, società unica titolare della Bingo Family di Misterbianco, giusto acquisto intervenuto in sede fallimentare e con le garanzie di legge, chiede di pubblicare «la seguente rettifica sull'informazione resa ai lettori nel titolo dell'articolo pubblicato il 15.04.15, "Bingo Family Misterbianco, maxi sequestro di beni al titolare", trattandosi di un titolo che in modo assolutamente fuorviante induce chi legge a pensare - erroneamente - che tali provvedimenti giudiziari siano collegati al titolare della suddetta ditta.

La Sicilia
17/04/2015

Richiesta di rettifica articolo LinkSicilia

letteraRiceviamo e pubblichiciamo la richiesta di rettifica dell'avv. Piero Motta, in nome e per conto dell'ing. Vincenzo Orlando, responsabile dell'VIII° settore del Comune di Misterbianco, relativamente all'articolo pubblicato il 31/10/2013 su LinkSicilia.it (e ripreso da M.COM il 3/11/2013) dal titolo: "Nella 'Repubblica Indipendente' di Misterbianco dissuasori mangia & bevi. E l'opposizione? Non vede, non sente, non parla...".

Misterbianco.COM
Abbonamento a Rettifiche