Antonio Biuso nominato direttore del Laboratorio di città Nelson Mandela

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 11 gennaio 2014
Il sindaco Nino Di Guardo con propria determinazione ha nominato Antonio Biuso, già direttore artistico di Sonica ed ex assessore della precedente amministrazione Di Guardo, direttore del complesso polifunzionale intitolato a Nelson Mandela.

Una struttura polivalente che comprende un auditorium con 500 posti, oltre ai vari servizi dal bar ai camerini, una ampia piazza all’aperto che divide l’auditorium con l’ampia struttura su due piani posta all’ingresso che può ospitare iniziative di vario genere.

“Sullo sviluppo di questa struttura, soprattutto dopo i buoni risultati ottenuti di recente – ha detto il sindaco Di Guardo – la mia amministrazione punta fortemente. Sono sicuro che Antonio Biuso, le cui capacità sono da tutti riconosciute, saprà dare un grande impulso in collaborazione con gli assessori, affinché il laboratorio di città Nelson Mandela diventi per il nostro territorio e la provincia un punto di riferimento.”

Per Antonio Biuso che lo scorso anno ha riportato Sonica, nuovamente alla ribalta delle kermesse musicali, si tratta di una nuova scommessa.

“La sfida del Nelson Mandela – ha dichiarato il neo direttore Biuso - è nuova e impegnativa non solo per me ma per l'intera comunità Misterbianchese. Immagino questa struttura utilizzata come spazio multimediale e multidisciplinare. Uno spazio tecnologico è all'avanguardia aperto al contributo di tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo sociale e culturale della nostra città.”

L’incarico di direttore sarà svolto senza alcun onere per il comune ed a titolo gratuito.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito

tags: