ANTONINO MARCHESE NUOVO VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Versione stampabileVersione stampabile

COMUNICATO STAMPA del 26 agosto 2010
Antonino Marchese è il nuovo vicepresidente del consiglio comunale di Misterbianco. E’ stato eletto (con 14 voti) nella seduta di consiglio di ieri, dopo le dimissioni di Nicola Sofia che è stato nominato assessore.
«L’avere ricevuto l’appoggio anche da alcuni esponenti della maggioranza di centrodestra – ha detto il neovicepresidente Nino Marchese – premia il lavoro, di tanti anni, svolto con onestà e impegno in seno al consiglio comunale. Porterò avanti l’incarico di vicepresidente nel rispetto dei ruoli, degli schieramenti e a servizio dei cittadini».

Nino Marchese, 58 anni, esponente del centrosinistra misterbianchese è in consiglio da tre legislature. Nel 2007 era stato eletto con 248 voti nella lista “Margherita” e successivamente aveva aderito al gruppo consiliare “Movimento volontari per Misterbianco”, di cui è capogruppo.

In corsa per la carica di vicepresidente del consiglio comunale, c’erano i consiglieri Giuseppe Lucisano, candidato del centrodestra che ha ottenuto 11 voti e Salvatore Foti (1 sola preferenza).

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: