Agata Sava e Francesco Manna presentano: "Storie di tutti i giorni". Sabato 26 maggio ore 19.00 Ristorante "La Buccia"

Versione stampabileVersione stampabile

StorieUn altro grande lavoro si appresta a fare il suo esordio. Un opera letteraria che nasce da un sodalizio ormai consolidato tra Francesco e Agata, frutto di una assidua collaborazione e indiscussa dedizione per la scrittura.

Storie di tutti i giorni sono dei racconti, in cui le vicende narrate primeggiano rispetto ad altri valori formali. Un interpretazione ben organizzata da una scrittura secca e convincente: parole essenziali, concetti semplici e chiari, che gli conferiscono molte attrattive di copione cinematografico. Un libro per chi cerca un momento di distensione, "una lettura d'evasione"."Storie di tutti i giorni" è un piccolo universo dove ognuno di noi può immergersi e ritrovarsi. La fantasia dei racconti prende spunto dal quotidiano. Vi sorprenderà osservare i vicini di casa o i colleghi di lavoro e chiedervi se sono proprio loro i protagonisti.

La presentazione del libro è fissata a Misterbianco sabato 26 Maggio alle ore 19.00, presso il Ristorante/Pizzera "La Buccia" in Via Giordano Bruno, 90, dove al termine della serata per chi lo vorra', sara' possibile rimanere a cena e gustare le varie specialità culinarie preparate dalla location.

Alla presentazione interverranno: la sceneggiatrice/scrittrice/poetessa Antonella Sturiale, l'attrice teatrale Maria Rita Leotta e l'attrice Marisa Giannino.

Una mostra di pittura farà da cornice all'evento, accompagnati da magici momenti musicali, a cura degli AperolTrio.

Gradita la prenotazione: cell. 340 855 9351.

Pasqualino Longo

tags: