ZONA COMMERCIALE: STRADE CHIUSE PER CANTIERE FOGNATURE

COMUNICATO STAMPA del 12 gennaio 2010

Strade chiuse nella zona commerciale di Misterbianco per i lavori delle fognature: fino al 16 gennaio sarà chiusa via Aldo Moro, nel tratto all’altezza di Mc Donald; fino al 20 febbraio, sarà chiusa via Fratelli Cervi che costeggia uno dei parcheggi della zona. La chiusura delle strade è dovuta al cantiere per le fognature che saranno realizzate nella parte sud del paese. I lavori poi proseguiranno nel centro urbano, da via Plebiscito fino a via Giacomo Matteotti.

«Il completamento delle fognature - ha sottolineato il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso - è un’opera importante per l’assetto delle infrastrutture del territorio, per l’ambiente e per la salute dei cittadini».

«
L’intervento - ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Rosario Patanè - è previsto nell’ambito dei lavori per ultimare il secondo lotto del sistema fognario e depurativo intercomunale».

Con l’apertura del cantiere, è stato chiuso al traffico, il tratto di via Aldo Moro compreso tra via Galileo Galilei e via Fratelli Cervi e una parte di via Fratelli Cervi, nel tratto compreso tra via Plebiscito e la stessa via Aldo Moro. L’ufficio comunale del traffico urbano ha previsto dei percorsi alternativi per chi deve raggiungere il centro storico di Misterbianco. Chi percorre via Aldo Moro in direzione Misterbianco centro dovrà deviare per le vie Galileo Galilei, della Regione, Sabin, Pirandello, Giordano Bruno e Ferrara; sono percorribili anche il cavalcavia della strada comunale Cardillo, via Pilata, strada Sieli/Incarrozza e il cavalcavia di via Giacomo Matteotti.

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: