Una squadra in ripresa

Versione stampabileVersione stampabile

ASD Citta' di MisterbiancoCi scusiamo per il ritardo di cronaca, ed arriviamo oggi con il racconto dell'ultima vittoria messa a segno dai ragazzi dell'ASD Città di Misterbianco che in questo modo si rimette in corsa grazie ad una buona prova di carattere e di gioco espresso.

La partita per i primi 20 minuti vede le due squadre studiarsi senza rischiare tanto, poi ci pensa Mirabella a sbloccare il risultato a favore della squadra di casa e a quel punto si inizia a far sul serio. La compagine biancazzurra non si accontenta e continua ad attaccare trovando la seconda rete con il solito Messina, passano 2 minuti e ci pensa Tenerello, con un bel calcio piazzato a siglare il 3 a 0. Si va nello spogliatoio con un rassicurante 3 a 0 per i nostri beniamini.

Nella ripresa il copione non cambia, la squadra del duo Santagati-Scuderi continua a macinare gioco e Bruno, dopo alcune partite in tribuna, mette a segno la quarta rete, così come De Luca e Maugeri faranno nei 5 minuti successivi, portando il risultato sul 6 a 0. La partita è praticamente in cassaforte. Gli ospiti però non si arrendono e non mollano le cime e così mettono a segno il goal della bandiera ma è subito l'ASD Città di Misterbianco a replicare e così tra il ventesimo e il venticinquesimo vanno a segno il capitano De Luca, che firma la sua doppietta personale (11sima rete stagionale) e il giovane Di Prima. Sul finale arriva la seconda rete del Gagliano che così chiude il macht sul 9 a 2 per i padroni di casa.

Partita decisamente tranquilla per i ragazzi del presindete Scuderi che hanno dimostrato di aver digerito, senza ripercussioni, la disfatta di Belpasso e hanno ripreso a macinare gioco e soprattutto risultati. Adesso siamo in procinto di ritornare sul rettangolo di gioco, per lo scontro infrasettimanale contro la Belpassese che speriamo possa dare un ulteriore spinta verso la parte alta della classifica.

tags: