Torneo Internazionale Morbegno

Versione stampabileVersione stampabile

Ginnastica Areté ASDSi è conclusa la seconda edizione del torneo internazionale organizzato dalla società Vera di Morbegno.

Con la partecipazione di oltre 300 atlete provenienti da diverse parti d'Europa e Italia, la nostra delegazione ha ben figurato ottenendo podi e ottime posizioni in classifica.

Per la categoria allieve II fascia cat. b 16º posto per Emanuela Lo Cascio su un totale di 28 partecipanti. Due sesti posti invece per Cristina Maugeri e Chiara Calogero, nella categoria allieve II fascia cat. a, brave a interpretare con eleganza i loro esercizi. Primo posto per Cristina Tuccio junior I fascia, a pari merito con la ginnasta Bricchi, ( San Giorgio Desio.) brava ad eseguire in modo perfetto i due esercizi.

Secondo posto per Aurora Messina, allieve I fascia, che in una lista di partecipanti quasi tutte straniere ha svolto in maniera esemplare gli esercizi alla palla e corpo libero.

Giada Sichera e Marta Lo Curzio,junior II fascia, si piazzano rispettivamente all 8º e 7º posto dopo aver condotto una buona gara.

Per la categoria Senior Giusy Santangelo si piazza al decimo posto, in una gara caratterizzata da qualche piccolo errore al cerchio, riscattandosì alle clavette, mentre Cristina Licciardello accede alla finale ad 8 con ottime esecuzioni al cerchio e clavette e si piazza al 5º posto finale preceduta dal primo posto di Malavasi (vice campionessa italiana di categoria), Mayer, Ferrari e Cantoni.
Terzo posto per la squadra della polisportiva Varesina che vedeva in pedana Cristina Licciardello in prestito.
Complimenti a tutte.

ASD Ginnastica Aretè

tags: