Presentazione prima squadra NBI Misterbianco 2014/2015. Inizio preparazione il 19 agosto

NBI MisterbiancoVenerdì 20:30 presso i campi Condorelli di Misterbianco si terrà la presentazione della prima squadra dell'NBI Misterbianco 2014/2015.

Misterbianco.COM

Al via il 19 agosto
Comincerà martedì 19 agosto la diciassettesima stagione sportiva per il club più antico del calcio misterbianchese: l’NBI Misterbianco. Sotto lo sguardo attento del confermato mister Alfio Cocivera, si ritornerà a faticare in vista del campionato regionale di Prima Categoria. La mission della società biancoazzurra è quella di continuare a puntare sui tanti giovani che ogni anno vengono fuori dal proprio settore giovanile, affiancando ad essi diversi giocatori di esperienza per la categoria, in grado di poter assicurare la disputa di un campionato che miri all’ottenimento della crescita della compagine misterbianchese.

Molti, dunque, i confermati della scorsa stagione ma parecchi anche i volti nuovi: dai giovani provenienti dal settore giovanile classe 1997 all’arrivo del forte attaccante misterbianchese Luca Tirenni, dai centrocampisti Riela Giampiero (classe 1994) e Badolato Flavio (classe ’80 ex Città di Mascalucia) all’esterno sinistro Manduca Giovanni (classe 1993, ex Sporting Barriera). Infine, probabile gli arrivi del difensore Salvatore La Fata del Campanarazzu e dell’attaccante Gaetano Catalano del Città di Mascalucia.

Insomma un bel mix di giovani di qualità e di giocatori dalla comprovata esperienza, a disposizione del tecnico Cocivera che saprà di certo trovare il giusto equilibrio per far vivere una stagione emozionante alla dirigenza misterbianchese.

Confermati: Bruno, Caffarelli, Contarini, Fazio M., Fazio S., Giustolisi, Grasso, Grillo, Ippolito, Leonardi, Mazzola, Nicolosi, Pittò, Platania, Principato, Russo, Salamanca, Venticinque.

Provenienti dal Settore Giovanile: Anzà (d), Maio (d), Lo Giudice (d), Giordano (c), Bongiorno (c), Pellegrino (c), Mastroeni Gianmarco (a),

Arrivi: Riela (c, Tremestieri E.), Tirenni (a, Città di Misterbianco), Badalato (c, Città di Mascalucia), Manduca (d, Sporting Barriera)

Probabili: Catalano (a, Città di Mascalucia), La Fata (d, Campanarazzu)

Ufficio Stampa NBI

tags: