"Parru cu tia fb live" approda in televisione

Versione stampabileVersione stampabile

Angelo BattiatoIl web “incontra” la tv e segna un’ulteriore integrazione tra internet e televisione, un “gemellaggio” tra i più importanti mezzi di comunicazione. Il format “Parru cu tia fb live”, di Angelo Battiato, trasmesso in diretta facebook, che nel giro di poche settimane ha riscosso un crescente successo di “visualizzazioni” e di “critica”, “approda” in televisione.

Il programma di intrattenimento, di cultura, politica e società, trasmesso settimanalmente, in diretta, sul profilo facebook di Angelo Battiato, andrà ad arricchire il palinsesto del canale digitale “Antenna Uno Lentini”, diretto da Mario Bucello. «Sono particolarmente contento e soddisfatto del successo del mio programma d’informazione, nato quasi per caso in tempo di covid, e ripreso durante la recente campagna elettorale per le elezioni amministrative di Misterbianco, adesso, dopo il sostegno di tanti amici, incontra l’attenzione e la disponibilità del canale televisive, Antenna Uno Lentini. Avrò così un pubblico ancora più vasto ed esigente, che mi seguirà dalla televisione.

Il format però non subirà sostanziali cambiamenti, continuerò dal salone di casa mia, dietro la mia, ormai famosa, tenda bianca, a dialogare con il pubblico sui tanti argomenti che settimanalmente proporrò. Parru cu tia sarà ancora in diretta facebook, ma ogni puntata sarà ripresa e trasmessa da Antenna Uno Lentini, sul canale digitale 119. Voglio ringraziare il direttore, dott. Mario Bucello per l’attenzione e la disponibilità dimostrata al mio piccolo format, e soprattutto, per l’opportunità che mi dà di diffondere, via etere, i vari argomenti e le mie idee al vasto pubblico siciliano».

I mezzi di comunicazione devono assolvere soprattutto una funzione educativa e formativa per tutti, soprattutto per i giovani, devono essere un volano di comunicazione di idee, opinioni, notizie, informazioni utili, devono poter lanciare messaggi positivi di crescita civile e culturale alla società, soprattutto in questo triste periodo di covid e di restrizione dei rapporti personali e sociali. Allora, invito tutti ad accendere la Tv, sintonizzarsi su Antenna Uno Lentini e seguire Parru cu tia fb live. Ne sentirete delle belle!

Angelo Battiato

tags: